Chi siamo

L’ambulatorio Veterinario specialistico Santa Cecilia Vet nasce a Gennaio 2022 dall’idea di Michelangelo Porro, Imprenditore e Manager di azienda in campo Biofarmaceutico, di fornire un servizio sul territorio, altamente qualificato per i nostri amici a a quattro zampe

Contatti

logo-unicam
logo-start-up
START UP INNOVATIVA

NON SOLTANTO UN AMBULATORIO MA UN PROGETTO AMBIZIOSO PER IL MERCATO VETERINARIO SENESE

Iscritta nel registro delle imprese come START UP INNOVATIVA la Santa Cecilia Vet srl è un’azienda nata per costruire negli anni un incubatore di Professionalità e Tecnologia in campo Veterinario.

Il settore sta evolvendo e crescendo a livello qualitativo grazie alle maggiori competenze che a mano a mano i medici veterinari stanno acquisendo e allo sviluppo tecnologico in continua evoluzione. Per essere competitivi nei prossimi anni è fondamentale puntare all’eccellenza con una forte spinta all’innovazione.

Tuttavia, bisogna anche ricordarsi che la figura del medico veterinario risulta ancora poco valorizzata, mentre la dipendenza emotiva del proprietario verso il suo animale è sempre più forte (pet humanization). Per questo motivo la Santa Cecilia Vet ha deciso di stringere una collaborazione con una delle migliori realtà Universitarie di questo Settore, La prestigiosa Università di Camerino (MC).

L’obiettivo di Santa Cecilia Vet e UNICAM, è quello di sviluppare i rapporti di collaborazione per lo svolgimento di iniziative e attività di formazione e di ricerca, sviluppo tecnologico ed innovazione riguardanti, principalmente collaborazioni tecnico scientifiche di natura clinico-veterinaria.

  • START UP INNOVATIVA
  • ECCELLENZA
  • COMPETENZA
  • PROFESSIONALITÀ